MasterChef Junior

MasterChef Junior

... guardateli un po’ e poi diteci se non siete incuriositi anche Voi!!! Baby- Chef sorridenti e preparatissimi, “privi di malizia”!!! Saranno loro i protagonisti dei prossimi giovedì sera di SkyUno HD.

Parte, infatti, domani 13 Marzo 2014, su SkyUno HD alle ore 21.10, la prima edizione di MasterChef Junior Italia.

Si è appena conclusa la 3° edizione di MasterChef Italia con la vittoria di Federico Ferrero, ma siamo già pronti ad assistere ad una nuova ed esilarante edizione del Talent Show Culinario di SkyUno dedicato interamente ai bambini.

… beh bambini!!! Piccoli Chef, anagraficamente parlando, che nulla hanno da invidiare ai loro colleghi “maggiorenni” che abbiamo salutato lo scorso giovedì. In tremila i Baby-Chef, fra gli 8 ed i 13 anni di età,  presentatisi alle selezioni fra i quali solo 14 sono riusciti a conquistare i rigorosissimi Giudici di MasterChef Junior.

Al timone della barca ci saranno, infatti, i Giudici Lidia Bastianich (madre di Joe), Alessandro Borghese e, dulcis in fundo, il “veterano” Bruno Barbieri, trait d’ union con l’appena concluso Masterchef.

10 le puntate, suddivise in 5 prime serate, in onda a partire da domani, che vedranno l’eliminazione di due Baby-Chef per serata e che porteranno, infine, all’incoronazione del primo MasterChef Junior d’Italia, vincitore non solo del Titolo, ma anche di una borsa di studio del valore di 15 mila euro e di un viaggio per l’intera famiglia ad Euro Disneyland Paris. Tutti i Baby-Chef, inoltre, riceveranno un attestato di partecipazione.

Ed allora, il nostro giovedì di SkyUno non finisce qui. Continua la sfida fra pentole e padelle di bambini con tanta voglia di fare e di imparare (E magari impariamo anche noi qualcosa da loro!!!)

Domani serata di selezioni: 40 gli aspiranti Baby-Chef, che si sfideranno suddivisi in 4 squadre da 10 Baby-Chef l’una, fra i quali saranno scelti i 14  Baby-Concorrenti che ci faranno compagnia per le successive 4 prime serate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.