Cenone di Natale (low cost)

Il Natale è ormai alle porte!!!

Si avverte nell’aria quel profumo di Festa che, un po’ tutti noi, siamo ben lieti di  accogliere: le strade scintillano di Luci, si scorgono Addobbi Natalizi in ogni angolo della città, nelle nostre case abbiamo preparato già il Presepe e l’Albero di Natale ricco di Luci che con il loro alternarsi festoso ci danno Calore e riempiono il nostro Cuore di Pace e Serenità.

E se tutto questo vi sembra utopico e ben lontano dalla realtà, se è passato il periodo in cui credere a Babbo Natale, chiudete per un solo attimo gli occhi ed immaginate quanto descritto… Respirate profondamente… ed anche se solo per pochi istanti tutto diventerà realtà!!! Basta crederci!!!

E se siete capitati su questo post vuol dire che state cercando qualcosa di buono per stupire le persone a cui volete bene e per trascorrere una “buona” e gioiosa Vigilia di Natale

Di seguito trovate un’idea menù per il Cenone di Natale che lascia spazio alla tradizione della cucina mediterranea e che, rispetto al “Cenone di Natale top” ha un prezzo più contenuto.

Vi auguriamo una Buona Navigazione fra le nostre ricette e, soprattutto, una Buona Preparazione all’insegna del mangiar bene, dell’Amore e dell’Allegria.

ANTIPASTI

Polpo ad Insalata

Seppie al Forno con Crosta al Parmigiano

PRIMO

Tubetti con le Cozze

SECONDI

Frittura di Pesce

Orata con Cipolla ed Olive Nere

DOLCI

Cannoli Siciliani con la Ricotta

Cannoli Siciliani con la Crema

Struffoli Pugliesi (Sannacchiudere)

LIQUORE

Cherry

BUON APPETITO E FELICE NATALE!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.